martedì 10 luglio 2007
LA DROGA: TU GLI DAI DUE DITA .....LEI SI PRENDE IL BRACCIO!!!!
LA DROGA CIRCLA SEMPRE PIU' VELOCEMENTE...E I GIOVANI SONO FACILI PREDE.DEGLI SPACCIATORI..O "PUSHER" CHE DIR SI VOGLIA...MA STA IL FATTO..CHE A POCO A POCO LA LEGGE AUMENTA LA DOSE PERSONALE...QUINDI ABBIAMO SEMPRE MOLTI OSTACOLI CHE CI VENGONO INCONTRO...MA QUANDO SI CAPIRA' CHE IL VERO EXSTACY DELLA VITA...E VIVERE LA VITA E NON BRUCIARLA CON PASTICCHE,SIRINGHE,POLVERI,O CANNABIS...DROGARSI VUOL DIRE SUCCESSIVAMENTE ESSERE SCHIAVI..DI SOSTANZE ALTAMENTI NOCIVE...SI PUO' "SBALLARE" ANCHE SENZA QUESTA MERDA!!!LA TOSSICODIPENDENZA NON FA DIVENTARE MIGLIORE NESSUNO....SOSTIENICI IN QUESTA LOTTA....NO DROGA!!!
STORACE SBATTE LA PORTA AD ALLENAZA NAZIONALE....PER NOI NON CAMBIA NIENTE!!!!
SECONDO ALCUNI LETTORI...LA PARTENZA DI STORACE CI AVREBBE "AMMORBIDITO"...MA LA RISPOSTA E NO!!!INNANZI TUTTO IL NOSTRO DISAPPUNTO SU STORACE NON E DOVUTO SOLTANTO AL FATTO CHE HA FATTO PARTE DEL PARTITO DEI RINNEGATI..MA ANCHE PER LA SUA INCAPACITA' PRIMA COME PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E POI PER LA SUA INCAPACITA' DA MINISTRO..ANCHE SE TUTT'ORA STIAMO CERCANDO DI CAPIRE CHE ORIENTAMENTO AVRA' IL SUO NUOVO PARTITO "LA DESTRA"..SE SARA' DI CENTRO DESTRA O PIU' IN LA' PER NON DIRE..UN'ALTRA PAROLA....COMUNQUE ANCHE STORACE NON SI SALVA LUI NON E' MEGLIO DI FINI O DI PRODI!!!
E SECONDO VOI...QUESTO NON E' UN OMICIDIO????
UCCIDERE UN UOMO O ABORTIRE E' LA STESSA IDENTICA COSA...NON VI E DIFFERENZA...SOLO UN PARTICOLARE...CHE CON L'ABORTO SI UCCIDE UNA CRATURA PREMATURA...COME SI PUO' ARRIVARE A TANTO E CHI SONO QUEI MACELLAI..CHE SI OFFRONO AD OPERARE????STA SI CHE IN ITALIA DOVREBBE CAMBIARE LA SANITA'..E TUTTO IL SISTEMA.
A VOLTE QUANDO PRENDO QUESTO DISCORSO..MI SENTO DIRE "MA SE SAPRESTI CHE TUO FIGLIO/A AVREBBE DEGLI HANDICAP..NON ABORTIRESTI PER NON FARLO SOFFRIRE??" LA RISPOSTA E' NO!!!NESSUNO A TANTO DIRITTO PER DECIDERE..COSA FARE DELLA VITA DI UN ESSERE UMANO...GUARDATE L'IMMAGINE....E NON DITE CHE L'ABORTO E' UNA COSA GIUSTA..PER L'ABORTO E SOLO UN'ASSASSINIO DI STATO!!
lunedì 9 luglio 2007
La perversione non và manifestata...ma va curata!!!!! se questo è per voi tollerante bè vul dire che della vita non avete capito nulla. se queste persone (sempre che lo siano) sono normali bè allora siamo alla rovina . dove sono andati a finire i veri valori...come Dio,patria e Famiglia???? e ora di dire stop a tutto questo...i gay pride dovrebbero essere vietati... con la loro perversione malata rovinano le strade....non bastava che ci fossero già da combattere gli extracomunitari...la sinistra e la destra sociale....gli anarchici....ma ora ci sono anche gay lesbiche e trans...perchè tutta questa spazzatura tocca a noi???chi e gay e chi sopratutto tollera i gay....NON E' CATTOLICO!!!!e gente che non va rispettata ma disprezzata!!!